Da studentessa a modella grazie ad una foto, famosa all’improvviso. Ecco cos’è accaduto
Questa bellissima donna si chiama Anok Yai, ha diciannove anni, ed è una studentessa di biochimica presso l’Università Statale di Plymouth nel New Hampshire. È diventata famosa per via della sua particolare storia. È andata al raduno di benvenuto presso l’Università di Howard a Washington, quando è stata immortalata in due scatti che le hanno praticamente cambiato la vita: uno frontale, l’altro di profilo.
La ragazza in queste fotografia viene sorpresa mentre sta camminando. Insomma, si vede lontano un miglio che è bella.
Non è passato molto tempo: dopo che il fotografo ha postato le immagini sul suo account “thesunk”, gli scatti hanno guadagnato più di 11.000 like in poco tempo, diventando virali.
Anok è diventata, da un giorno all’altro, una star dei social network. Infatti, ancora stupita racconta: “Il mio telefono ha iniziato a suonare per parecchio tempo. All’inizio pensavo che qualcuno avesse realizzato un meme di me o qualcosa di simile”.
Non avrebbe mai immaginato cosa le stava per accedere. Da piccola sognava di diventare una modella e presto il suo sogno potrebbe diventare realtà. È già stata contattata da tre diverse agenzie di moda e ora la sua carriera è tutta in salita. Anok come potete vedere ha la carnagione scurissima, i capelli afro, una forma impeccabile.
Per entrare nel fashion system, farebbe di tutto. È disposta anche a lasciare gli studi e a dedicarsi al 100% alla sua passione. Una storia che infonde speranze nel futuro.