Un tempo il matrimonio aveva dei riturali intoccabili, delle romanticherie e delle galanterie un po’ perse nel tempo purtroppo. Tutto era più solenne, soprattutto quando si trattava di un matrimonio importante, di duca, re, principi…insomma, personaggi dell’artistocrazia. Oggi tutto è diventato più casual, meno elegante, a partire dal vestiario all’allestimento della sala nuziale o del banchetto. Anche le location sembrano essere scelte con meno gusto e raffinatezza di un tempo.
In passato, forse già lo sapete grazie alle vostre nonne, era buona usanza dopo ogni cerimonia nuziale lasciare che i due novelli sposini si lanciassero in un ballo romantico che in genere era sempre lo stesso. Quale? Ma è chiaro il romanticissimo ed elegantissimo valzer, molto in voga, ultimamente nelle donne ultra settantenni.
Oggi però, le coppie amano condividere in maniera diversa le emozioni delle nozze, non più con il classico valzer, ma con balli sensuali, o che mirino a fare chiasso e mettere su qualche sorriso, rendendo la cerimonia, per molti invitati, davvero memorabile.
Questa volta vi proponiamo un video che però vi mostrerà come alcuni di questi balli possono davvero essere imbarazzati. Sarebbe meglio forse, che qualcuno optasse per il classico valzer, più fine e meno pacchiano. I protagonisti della clip sono i Brubakers che decidono di danzare su una delle canzoni simbolo degli anni ’90 e del romanticismo del secolo scorso: il capolavoro dei Righteous Brothers’ “Unchained Melody”, ma guardata cosa combinano nel bel mezzo del ballo… resterete senza parole!
best first dance brubaker di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK