Una coppia di americani ha avuto un colpo di fortuna quando ha trovato qualcosa che le avrebbe cambiato per sempre la vita. La coppia stava portando a passeggio il proprio cane nel giardino di casa, quando all’improvviso notò qualcosa che spuntava dal terreno. Con l’aiuto di un bastone i due cercarono di portare alla luce l’oggetto antico che sembrava una vecchia latta arrugginita.
Guardando attentamente videro che c’era qualcosa al suo interno, anche se era pieno di sporcizia. Con grande sorpresa, scoprirono che erano niente più, niente meno che monete d’oro da venti dollari. Andarono velocemente in giardino e iniziarono a scavare vicino allo stesso posto. Alla fine trovarono altri otto barattoli che contenevano un totale di 1.427 monete d’oro.
La coppia portò le monete da un esperto, che stabilì che risalivano alla fine del diciannovesimo secolo e che oggi hanno un valore pari quasi a 30.000 dollari. La coppia, che ha deciso di restare anonima, vuole vendere la monete ai collezionisti, e si pensa che potrebbero essere vendute al prezzo di 10 milioni di dollari.
Il 90% delle monete sarà venduto sulla pagina dei collezionisti di Amazon, mentre le altre, le più rare e quelle conservate meglio saranno vendute a privati. Incredibile, vero? Talvolta tutto ciò di cui abbiamo bisogno è trovarci nel posto giusto al momento giusto. Chi lo sa, forse i prossimi fortunati potremmo essere noi.
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.