Incredibili, Video

Sospesa nel vuoto per scattare le foto migliori: l’impresa folle di una modella russa – VIDEO

Lei è la bellissima modella russa Victoria Odintsova, ed ha letteralmente rischiato la propria vita, e non è uno scherzo. La bella modella è riuscita a togliersi lo sfizio di farsi fotografare in condizioni davvero estreme. E’ stata fotografata sospesa nel vuoto a circa 300 metri di altezza da una torre di Dubai.

La bella modella, per riuscire a creare questi scatti davvero mozzafiato, ha sfidato la sorte, tenuta solo per le mani da un suo assistente. A fare da cornice a questa sexy impresa al limite della follia è stata la Cayan Tower, uno dei grattacieli di Dubai.


Victoria Odintsova Stunning Russian model di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 539 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *