Spingersi oltre i propri limiti può essere davvero pericoloso. È sintomo di poca intelligenza cercare di andare oltre, mettendo in pericolo la nostra vita, solo per un momento di celebrità. Questo Scott Mendelson, ormai lo sa benissimo. Lui è un sollevatore di pesi americano, molto dotato fisicamente.
I suoi muscoli gli hanno fatto guadagnare diversi titoli e una autostima davvero notevole. Sa di essere molto forte, per questo non si accontenta mai di quanto riesce a fare con i suoi muscoli: vuole sempre di più. Per confermare di avere un’enorme potenza nelle braccia, vuole sfidare se stesso provando a sollevare la bellezza di 325 chili. Una impresa sovraumana, che lui decide di compiere anche perché incitato dai suoi compagni e dai fan.
Ma oggi, l’uomo rimpiange tanto quel giorno in cui ha accettato di fare tutto questo. Sollevare quella montagne di pesi, gli ha procurato delle serissime ferite, in particolare ai suoi pettorali. Potrete vedere l’esatto momento in cui l’uomo si ferisce semplicemente guardando il video sottostante.
Era chiaro che si sarebbe potuto provocare dei danni ancora più seri, ma la voglia di essere identificati come “i migliori”, può giocare talvolta dei brutti scherzi. È bene sapersi fermar in tempo e riconoscere i propri limiti, se non si vuole fare la fine degli stolti e finire per pentirsene amaramente.
Scott Mendelson Bench Attempts – SPF March… di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK