Quando un soldato torna a casa dopo una lunga attesa, è sempre un momento speciale ed emozionante. Il protagonista di questa storia è un soldato che è stato in servizio per tre anni, e non aveva ancora avuto l’occasione di tornare a casa. Il soldato Shane Rader ha voluto che il suo rientro a casa fosse una sorpresa per la sorella più piccola, così ha comunicato la notizia del suo ritorno solo ai genitori e al fratello maggiore.
Quando Shane entra in casa viene subito riconosciuto dal cane di famiglia che comincia d abbiaiare,ma la sorella Elizabeth è impegnata a guardare la televisione, non si fa distrarre dal suo abbaiare e non si accorge di nulla fino a quando Shane non le appare di davanti.
Quando Elizabeth si accorge della presenza del fratello, perde la testa, comincia a piangere come una bambina per l’emozione, e poi corre incontro al fratello, saltandogli in braccio e ripetendo il suo nome ripetutamente.
Questa reazione ha commosso anche tutta la famiglia, anche i familiari infatti cominciano a piangere vedendo questa scena commovente.
Si capisce quindi che Elizabeth e Shane hanno un legame veramente speciale la distanza e il tempo non lo hanno rovinato. Shane quando è partito era proprio spaventato dal fatto di dover stare lontano dalla sua sorellina per così tanto tempo.
Alla fine Elizabeth rimprovera il fratello per non averle detto del suo rientro ma lo perdona subito dopo che Shane la abbraccia di nuovo
Soldier Returns Home To Surprise Sister di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK