Incredibili, Motori, Video

Si schianta con una Ferrari 458 da 300mila euro noleggiata… Ecco le immagini INCREDIBILI!

Tantissimi uomini hanno la passione per le macchine sportive, o quantomeno per quelle che raggiungono delle velocità notevoli. Non a caso, la Formula Uno, è uno degli sport più seguiti nel mondo. Vedere auto gareggiare sfiorando velocità così alte, fa salire l’adrenalina, entusiasma, per alcuni, anche più di una partita di calcio.

È chiaro che chi ha questa passione, desidererebbe mettersi al voltante di un’auto che sfreccia e fa girare la testa a tutti. Una delle macchine più amate nel mondo, è sicuramente la Ferrari. Nel video che oggi vi mostreremo, la Ferrari che vedrete non fa proprio una bella fine. Si tratta, nello specifico, di una Ferrari 458 che sul mercato ha un altissimo valore. Pare, infatti, che a comprarla possono permetterselo solo in pochi.

Sul mercato, una macchina così bella e potente, costa sui 300mila euro. E la spesa di certo non finisce qui. Una macchina simile pretende anche costi alti per assicurazioni, carburante. Solo per mettere in moto un affarino del genere ci voglio 50 euro di benzina! L’uomo che ha questa macchina nel video ha una sfortuna incredibile: non essendo abituata a maneggiarla probabilmente, finisce che per schiantarsi con bolide del Cavallino.

Fortunatamente, lui ne esce completamente illeso, ma la macchina è completamente KO. Quando l’uomo si è reso conto di quanto successo, si è messo le mani nei capelli anche perché l’auto non era nemmeno di sua proprietà, era solo stata noleggiata!


26 y-o WRX STi Owner Totals $300K Ferrari 458… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.460 times, 1 visits today)

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *