Il fatto che stiamo per raccontare è avvenuto a Cardiff, in un McDonald’s locale. Qui Jonathan si trovava con degli amici durante un sabato sera, mentre era in fila attendendo il suo turno per ordinare, si è ritrovato ad assistere ad una scena veramente vergognosa che gli ha spezzato il cuore.
Davanti a lui si trovava in fila una senzatetto, Polly, questo il nome della donna, era lì per chiedere un po’ d’acqua, ma al momento della richiesta la donna ricevette un rifiuto.
Jonathan dice di sentirsi “disgustato” dal rifiuto a questo “diritto umano fondamentale”. Così decide che non può rimanere lì a guardare, quindi si offre di comprare del cibo alla donna, che chiede se può avere un cheeseburgher.
Jonathan poi insieme ai suoi amici comprano tutto il cibo che riescono a trasportare e lo offrono ai senzatetto della strada dove Polly e la sua amica vivono. Inoltre invita le due donne a venire a casa sua per potersi fare una doccia e lavarsi i denti. Per diversi giorni, Jonathan cucina da mangiare per queste povere persone.
Jonathan ha pubblicato la sua storia su Facebook. Ha scritto: “Non sono un santo, questo piccolo gesto di bontà mi è costato sì e no 20 sterline. So che il 90% delle persone che stanno leggendo guadagnano circa 10 volte tanto al giorno.
Essere gentili non costa niente, e spero vivamente che le persone condividano questa storia per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle condizioni di vita dei senzatetto in tutto il Regno Unito!
Polly ed io parliamo al telefono e le ho promesso che non dovrà mai più soffire la fame né il freddo! Le ho dato delle coperte, dei cuscini e uno zaino pieno di cibo.
Se incontrato qualcuno che vive per strada, non guardatelo come se fosse meno di niente. Non avete idea di quello che ha potuto passare! Pensateci! ”
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK