Molti di noi, almeno una volta nella vita hanno vissuto momenti che sembrano scene tagliate da un film horror. Magari il trovarsi in posti quasi isolati e con poca luce può sicuramente suggestionarci e farci credere chissà che cosa. Un’esperienza simile l’hanno vissuta proprio i protagonisti dell’articolo di oggi, due poliziotti.
La vicenda è avvenuta mentre stavano facendo il loro giro di ispezione in ospedale. Ad un certo punto hanno sentito sbattere una porta, e il rumore sembrava provenire da una delle stanze dell’obitorio. I due poliziotti allora muniti di torcia e passi molto lenti si sono diretti verso il corridoio.
Un poliziotto ha deciso di filmare l’ispezione nel caso fosse stata necessaria una testimonianza. L’atmosfera sembrava sicuramente quella tipica da film horror, metteva proprio i brividi. Durante il video si sente chiaramente il rumore, ma nei corridoi non si vede nessuno, ci sono solo loro.
Per un bel po di secondi la porta continua a sbattere, e anche dal video lo si può notare, poi all’improvviso si ferma e cade il silenzio. Si sentono solo il rumore dei loro passi, ma non appena si avvicinano al luogo del rumore, per alcuni secondi tutto diventa buio. I poliziotti intanto si avvicinano alla porta.
Con la torcia ispeziona l’area, ma rimane scioccato poiché quella porta da dove proveniva il rumore era profonda solo pochi centimetri, quindi era impossibile che qualcuno si fosse infilato lì dentro.
Ancora oggi, a distanza di tempo i poliziotti non sanno cosa sia successo realmente lì dentro, ma sicuramente avranno una storia abbastanza intrigante da raccontare!
IML de Cuiabá à noite di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK