Se ne sono viste di tutti i colori in quest’ultima puntata di Selfie. Simona Ventura se l’è vista davvero brutta e si è ritrovata a rivestire i panni di una specie di arbitro, tra le ire di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gemma è ritornata in studio perché un chirurgo si è proposto volontariamente di dare una mano alla donna, riducendole le rughe e la pelle flaccida dall’età.
Probabilmente darò una rinfrescatina al volto della Galgani magari aiutandola anche a mettere a posto i denti. Tina comincia con le sue accuse, sostenendo che Gemma è nel programma solo per farsi vedere e vuole una rinfrescata, solo per accalappiare uomini più giovani, attraenti e prestanti.
Questa volta Gemma non è stata zitta e ha iniziato ad accusare Tina di essersi rifatta anche lei. L’opinionista ha colto la palla al balzo per insultare con termini molto più pesanti Gemma: “Adesso dici che sono rifatta, str***a? Sei una deficiente, hai rotto il ca**o. Ma guarda questa ce**a racchia”.
Addirittura la Cipollari ha chiesto il parere di un chirurgo presente in studio, lo stesso che si è offerto di operare Gemma, per avere la conferma della naturalezza delle sue rotondità. Il medico però non si espone, e dice che non può dichiarare con certezza quanto Tina sostiene. Così facendo non fa altro che infuocare di più l’animo battagliero dell’opinionista.
Gemma si mostra molto tenera nei confronti del chirurgo che ha preso a cuore il suo caso, ma mentre lei parla Tina comincia a criticare il suo modo di essere e di parlare: “Non fare la voce del se**o, non è questo il motivo della tua presenza qui.” Intanto, Gemma accetta il dono del chirurgo che e confessa, per l’ennesima volta, qual è il sogno della sua vita: “Voglio trovare l’uomo della mia vita. Questo intervento potrebbe contribuire a rendere felice Tina, perché magari lo trovo e vado via”.
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK