Se vi reputate delle persone intelligenti, forse fate parte di quella piccola cerchia che è riuscita a svelare l’enigma del cane nascosto nell’immagine. È giusto dire però che solo una piccolissima percentuale tra coloro che ci hanno provato, è riuscita nell’impresa. Per la precisione, solo l’1%.
Se fate parte di questo piccolo numero, allora potete ritenervi persone di grande intelletto. Certo si capisce che ammettere di far parte di quel 99% è più difficile. Per coloro che invece non sanno ancora dove collocarsi, non è mai troppo tardi per provare, e non preoccupatevi del risultato! Del resto si dice proprio che l’importante non è vincere, ma partecipare!
Per entrare a far parte di quell’1% bisogna aguzzare bene la vista e cercare di scovare il cane in questa sfiziosa vignetta realizzata dall’artista russo Valentine Dubinin. Ecco l’immagine da “studiare”. Ovviamente prima si trova il cane, più ci si può considerare geniali.
Lo avete trovato? Prima di gettare la spugna provateci ancora per qualche minuto. Un piccolo suggerimento per provare a rendervi l’impresa un po più facile. Provate a piegare un pochino la testa. Se ancora non ci siete riusciti, andate avanti per avere la soluzione.
Eccolo qui il nostro cagnolino! Ruotando l’immagine diventa tutto più semplice. Usate l’immagine per mettere alla prova tutti i vostri amici. Certo conoscendo la soluzione il giochino sembra più semplice!
Per coloro che non sono riusciti a vederlo, meglio far parte del 99% rispetto a non aver provato affatto a partecipare!
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK