Le ragazze della sua famiglia erano state tutte modelle. Sin da bambina inseguiva il sogno di sfilare in passerella come una vera star.
Ecco un tipico esempio di quando cellulite e chili di troppo conquistano il mondo delle passerelle. Questa 23enne tutta curve è stata constantemente presa di mira per via del suo peso in eccesso. Ma oggi, grazie al suo aspetto guadagna milioni. Hunter McGrady, stupenda e bionda statunitense ha sempre avuto problemi di peso, sin da bimba. Persino indossare un costume da bagno era diventato per lei un vero e proprio problema.
Sua madre era una modella, come in passato lo erano state la nonna e la zia. Anche Hunter sognava di calcare le più essenziali passerelle di tutto il pianeta ed avere una carriera colma di successi. Ha cominciato a calcare e sfilare quando aveva appena 16 anni, ma tutti le ripetevano che non aveva un futuro nel campo della moda, era troppo grassa.
Peccato, però, che avevano torto. Hunter oggi è un’apprezzata indossatrice curvy che lascia gli uomini senza fiato. “Ero molto timida a scuola – ha rivelato – Penso che siamo tutti belli, a prescindere dalle nostre misure. Mi hanno costantemente detto che ero eccessivamente grassa per fare la modella e di frequente mi prendevano in giro. ” Ora possiamo certamente dire che Hunter ha dato una bella lezione a chi non credeva in lei. E’ diventata una delle modelle oversize più desiderate.
Ecco cosa ha dichiarato: “Il mio scopo principale è quello di dimostrare alle donne che è importante amare il proprio corpo. Ognuna è stupenda così com’è, magra o grassa che sia”. Sono tanti i fotografi che oggi fanno a gara per immortalare la sua stupefacente bellezza.