Curiosità, Video

Per Realizzarlo Ci Sono Voluti 3 Anni e 400 Milioni di Dollari. Ecco Lo YACHT Più Grande Al Mondo… WOW!

Da bambini è molto comune sognare di ritrovarsi un giorno al volante di una macchina, di un camion o di un veicolo che in qualche modo ci fa sognare. Meno comune, è il sogno di ritrovarsi al timone di una barca. Eh sì! Solo in pochi possono permettersi di sognare di avere una propria barca o un proprio yacht da poter utilizzare a proprio piacimento per spostarsi da un porto all’altro senza dover dar conto a mezzi esterni che hanno orari e costi differenti.

Avere uno yacht è un lusso e nel nostro paese il lusso è molto esclusivo. Sognare però è gratis ed è proprio per questo che vi vogliamo mostrare lo yacht più grande del mondo.

Si tratta, nello specifico, di uno yacht a vela di 144m e con ben 3 alberi in fibra di carbonio (alti 91m). Questa bestia metallica che solca i mari è stata costruita dai cantieri navali tedeschi di Kiel per il miliardario russo Andrey Melnichenko.

Nel video che vi mostrerà tutta la sua maestosa bellezza, vedrete lo yacht prendere il largo dal porto di Kiel, per addentrarsi nel Mar Baltico. È semplicemente un viaggio di prova, ma Pear White se la cava alla grande e diventa il sogno di tutti quelli che finiscono per ritrovarsela davanti.


il più grande yacht del mondo di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.798 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *