Il 31 dicembre scorso, su ordine di un tribunale, sono state pubblicate 3000 email tratte dalla corrispondenza personale di Hillary Clinton. La cosa è nota, ma nessuno racconta quello che alcune di quelle email contenevano, ovvero la ragione per la quale Francia e Regno Unito attaccarono la Libia di Gheddafi, uccidendo il suo leader.
Mentre all’opinione pubblica raccontavano che Gheddafi era una minaccia, le diplomazie facevano i conti sul petrolio e sulla nuova moneta unica africana che avrebbe soppiantato il franco francese. Soldi, potere, energia: le ragioni di Stato che muovono l’occidente. E l’Italia, che controllava i 2/3 degli impianti di estrazione libici, attraverso l’Eni, come al solito è stata fregata. Ecco le email che nessuno vi mostra.
Non è la prima volta che gli americani mettono il mondo a ferro e fuoco per amore del petrolio. Tutti sappiamo le reali ragioni che hanno portato gli americani ad attaccare l’Iraq, e molti infatti ritengono che l’attentato dell’11 Settembre delle torri gemelle fu architettato dalla stessa america.
Non è la prima volta che l’America risulta invischiata in complotti internazionali, e soprattutto, come per il MUOS, è l’Italia che ci va sotto, perdendo porzioni di ricchezza, per non parlare del fatto che adesso l’Europa, non avendo più Gheddafi a difenderla dalla minaccia ISIS che avanza, è molto più fragile, favorendo di gran lunga l’America.
Il Nord dell’Africa, negli ultimi anni ha visto numerose rivolte, e anche molte radicalizzazioni, risultando adesso uno dei luoghi più pericolosi di tutto il pianeta. C’è chi legge in questa destabilizzazione mondiale, una sorta di piano per poter poi, successivamente, controllare meglio gli scenari internazionali.
Ecco perché hanno eliminato Gheddafi… di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK