Occhio 1: se la decisione è ricaduta proprio su questo occhio, allora si è una persona gentile e assai calorosa. Viene messo in luce un aspetto notevolmente rilevante della personalità, che è quello di accettare qualcuno nella propria vita a braccia aperte.
Occhio 2: se, invece, si è scelto l’occhio 2, allora significa che questo occhio a volte è della gente molto coscienziose e spesso
alla ricerca della cosa giusta da fare. Si punta sempre a fare tutto nel migliore dei modi, in modo tale da eccellere e da ottenere il risultato che si desidera ottenere. Insomma, si è una persona molto focalizzata sul perseguimento dei propri obiettivi.
Occhio 3: nel caso in cui la scelta ricada su questo occhio, allora significa che si è una persona con un passato sufficientemente tribolato, che ritorna a galla di tanto in tanto. Questo non permette di vivere in maniera calma e tranquilla il presente e non fa pensare al futuro come si dovrebbe, ossia con la dovuta pace.
Occhio 4: in questo specifico caso, una scelta di questo tipo fa capire che si ha un’anima alla ricerca del significato profondo delle cose, tanto filosofeggiante e in grado di cercare il perché di tutto.