Oronzo e Valentina sono stati i discussi protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2018. I 2 si sono lasciati dopo soli 5 giorni all’interno del villaggio delle tentazioni. A richiedere subito il falò di confronto è stato il giovane, che ha ricevuto un 2 di picche dalla sua fidanzata storica. Ma fra i 2 è sicuro finita? A quanto sembra pare di no e nelle ultime ore sono spuntate tantissime prove che lo testimoniano.
1. Nel preview della seconda puntata di Temptation Island 2018 si vede un altro confronto fra Valentina e Oronzo.
Dopo la fine della prima puntata, il promo che anticipa la successiva – quella in onda lunedì 16 luglio 2018 – mostra Oronzo che chiede un altro confronto con la compagna Valentina. Non si tratta di una novità per il programma condotto da Filippo Bisciglia. Anche lo scorso anno Sara Affi Fella ha lasciato di fronte al falò l’allora compagno Nicola Panico per successivamente rivederlo 7 giorni dopo. Lo stesso è accaduto nel 2015 alla coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra D’Angelis. Dopo la loro prima furiosa lite il napoletano, affranto e deluso, ha chiesto un altro incontro, che successivamente si è rivelato decisivo per il definitivo riavvicinamento della coppia. Assai presumibilmente lo stesso è accaduto pure a Valentina e Oronzo che, dopo l’esperienza a Temptation Island, hanno capito di non voler buttare via una storia lunga 10 anni.
2. Valentina De Biasi e Oronzo Carinola si stanno seguendo ancora su Instagram
Dopo tutto quello che è accaduto a Temptation Island, Oronzo e Valentina continuano a seguirsi sui social network. La donna non ha tolto il “segui” al pugliese, segno che i 2 sono ancora in contatto.
3. Oronzo ha iniziato a seguire una fanpage dedicata alla coppia
Immediatamente dopo la prima puntata di Temptation Island 2018, Oronzo ha incominciato a seguire su Instagram una fanpage dedicata alla sua storia d’amore con Valentina. Un banale gesto per dimostrare quanto sia legato alla compagna? Certo, ma non è escluso che Oronzo voglia implicitamente provare che la sua storia d’amore è più che mai viva e fondamentale per la sua vita.
Temptation Island: Oronzo Carinola si difende dalle critiche
Intanto è tornato a difendersi nelle ultime ore su Instagram proprio Oronzo. “Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca…! ”, ha scritto su Instagram Oronzo. E successivamente ancora: “Quando avrete il coraggio di partecipare a questo grandioso programma ne parliamo, perciò per adesso tutti muti! ”.