I suoi scatti su Instagram stanno raccogliendo migliaia di like. Laura Cremaschi è la Bonas di Avanti un altro: da regina di Instagram a esperta di calcio, ecco biografia e curiosità sulla showgirl scelta da Paolo Bonolis.
In bikini sulle spiagge dorate di Miami, in sauna, in palestra o intenta a tifare per la Nazionale di calcio. La bionda reginetta dei pronostici calcistici è sempre in forma. Ecco i suoi scatti più belli.
La fama di Laura Cremaschi inizia molto prima di calcare i palchi televisivi, prima ancora dello show serale di Paolo Bonolis, quando si occupava di fare pronostici sulle partite di calcio scritti su alcune parti del corpo, ma il grande pubblico televisivo la sta imparando a conoscere da quando ha sostituito Paola Caruso nel ruolo della Bonas di Avanti un Altro.
1,65 di altezza per 60 kg di peso, e la data di nascita il 1° gennaio del 1987, questa è Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un Altro che sta conquistando il pubblico italiano, dopo aver conquistato i social.
Da diverso tempo Laura Cremaschi si è guadagnata le copertine di rotocalchi che la ritraggono, soprattutto in estate, in compagnia del suo fidanzato, Andrea Perone, imprenditore di 52 anni già famoso per essere stato sposato con Sabrina Ferilli e aver frequentato Sara Varone e Cecilia Capriotti.