Nina Moric continua la sua carriera sui social con delle affermazioni che fanno discutere molto. Il 5 settembre scorso la modella croata ha stupito il pubblico di Twitter con un post: “Ma i poveri come fanno ad essere grassi?”. Ovviamente le risposte non si sono fatte attendere e in molti sono stati parecchio aggressivi con la modella. Nina Moric continua a far parlare di sé e attraverso i social ha trovato un modo di convogliare alcuni pensieri un po’discutibili e, quasi di sicuro, volutamente ambigui.
La “battuta” fatta dalla modella non è passata in osservata e in tanti l’hanno attaccata. E dopo alcuni attacchi la Moric ha deciso di rispondere, dicendo che il suo intento era quelli di far riflettere sulle persone che sono abituate ad avere una cattiva alimentazione. Il messaggio trapelato non sembra proprio questo, ma questo è il modo di fare della modella, che in ogni suo post è sempre molto tagliente.
Ma oltre a questo si è scatenato anche un ultimo scandalo, la modella ha “minacciato” Selvaggia Lucarelli: “Se non la smetti di parlare di me e del mio fidanzato ti denuncio”. La Lucarelli infatti ha attaccato spesso Nina sui social dicendo che il suo “slancio intellettuale” lo deve grazie al suo nuovo fidanzato Luigi Mario Favoloso, giovane imprenditore di import/export.
Le due hanno un continuo battibecco sul web, i messaggi naturalmente vengono convogliati nei vari social. Oltre a questo la Moric da poco è entrata ufficialmente a far parte di un “partito politico”: CasaPound. L’ex modella avrà intenzione di candidarsi? Non ci rimane che attendere.