Molly Cavalli stava facendo uno shooting subacque in Florida, ma per lei questa giornata lavorativa non è andata molto bene. Infatti durante il servizio fotografico uno squalo l’ha attaccata.
Il canale YouTube CamSoda ha pubblicato il video in cui si vede ciò che è successo alla modella. La ragazza si trovava all’interno di una gabbia, e accanto a lei giravano vari esemplari di squali. Uno di loro però si è rivolto verso di lei e le ha lasciato una profonda ferita alla caviglia.
Shark Attack – Cam Girl Bitten off Florida Coast di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK