Si chiama Maria Polverino, è nata a Napoli ed ha 25 anni. Sarà lei che rappresenterà l’Italia alla finale di Miss Universo che si svolgerà a Las Vegas.
Si chiama Maria Polverino, è di Napoli ed ha 25 anni. È lei che ha superato le selezioni che si sono svolte a Roma e rappresenterà il 26 novembre 2017 a Las Vegas, negli Stati Uniti d’America, l’Italia alla finalissima di Miss Universo.
La Polverino – che ha avuto una parte anche nella serie televisiva Gomorra – ha superato la concorrenza di altre 21 bellissime Miss.
Alta 1.75 cm, la ragazza è stata scelta dopo un colloquio privato con i giudici, tra cui c’era anche Gianni Quaranta, Premio Oscar per la scenografia di ‘Camera con Vista’. Alle ragazze sono state fatte domande su aspirazioni e cultura.
Come si legge su Il Messaggero, la Polverino ha dimostrato di non essere solo brava ma anche acculturata. Ha risposto correttamente ad una domanda che il presidente degli Studios le ha fatto su Michelangelo, chiodo fisso di Daniele Taddei ora che sta collaborando alla realizzazione del film sulla vita dell’artista che uscirà prossimamente con la regia di Konchalovsky.
Non è stato semplice per i giurati consegnare la fascia di Miss Universo Italia, perché Las Vegas è un palcoscenico difficile con donne che vanno dal metro e 80 in su.