Un filmato registrato da una telecamera di sorveglianza in un tunnel australiano di Brisbane la settimana scorsa è stato diffuso solo ora dalla polizia stradale dello Stato del Queensland, e messo anche su Youtube. Il video mostra un camion con dei materassi, uno di questi probabilmente fissati male, vola dal camion. In quel momento passa un motociclista che ci finisce sopra, la moto si ingolfa sul materasso, ma fortunatamente, proprio grazie al materasso il motociclista si salva.
Aaron Wood era in sella alla sua moto quando uno dei materassi che un camioncino stava trasportando è volato via finendo sulla sua carreggiata. Wood si ferma in tempo e cade con la moto praticamente da fermo. Non sarebbe stata una gran caduta, però il motociclista ha avuto la fortuna di cadere sul materasso.
“Il materasso è andato sotto la moto e mi ha sollevato la ruota anteriore”, ha raccontato il signor Wood ai media australiani. L’uomo ha avuto solo qualche lieve ferita alle mani. Dopo l’incidente alcuni automobilisti hanno aiutato l’uomo a mettere il materasso sul bordo della strada per evitare altri incidenti. Wood ha detto: “La polizia è rimasta stupita da come mi sono salvato. Guido la moto da 20 anni e una cosa del genere non mi era mai accaduta”
Un colchón 'volador' golpea a un motorista en… di videovirali