A Clovis in New Mexico Monica Mares, 37 anni, e Caleb Peterson, 20 anni, sono stati scoperti dal vicino in atteggiamenti amorosi. La scoperta potrebbe essere priva di rilevanza se i due non fossero madre e figlio. Ebbesi sì, la scoperta del vicino è stata quella di un rapporto incestuoso all’interno di questa famiglia. La notizia è stata riferita direttamente dalla polizia.
Un ordine del tribunale ha provato a impedire la loro relazione incestuosa, ma madre e figlio si sono ribellati. La sentenza nei loro confronti è stata di un patteggiamento a tre anni di libertà vigilata con 18 mesi di supervisione. Oltre a ciò, la madre Monica Mares, dovrà stare lontana di suoi nove figli.
La coppia incestuosa ha però deciso di rendere pubblica la loro relazione, per far aumentare la consapevolezza della cosiddetta genetica di attrazione sessuale (GSA), e per far sì che i rapporti sessuali per loro vengano resi legali.
La donna ha avuto il figlio Caleb all’età di 16 anni, ma non lo aveva poi cresciuto. I due infatti si sono poi incontrati su Facebook solo nel 2015, e si sono visti a Natale dello stesso anno. Il ragazzo, Caleb, si è poi trasferito a casa della donna, e dice adesso esserne innamorato, forse perché la donna si è poi presa cura di lui, esperienza a quanto pare nuova per il ragazzo. “Non ho mai avuto nulla in tutta la mia vita e lei ha fatto di tutto per farmi felice”, racconta al ‘Daily Mail’ Caleb Peterson.
La donna, che nell’arco degli anni aveva avuto altri figli, ha dichiarato che col passare del tempo si è ritrovata a ricambiare questo sentimento. “Mi sentivo a mio agio con lui e ora mi sento profondamente innamorata”, ha raccontato la donna, che però ha paura di uscire per strada a causa del giudizio della gente.
La coppia è stata intervistata separatamente in modo da non violare l’ordinanza di separazione del tribunale. Il figlio ha dichiarato: “Se potessi parlarle ora, vorrei dirle:‘Ti amo e mi manchi e non vedo l’ora di rivederti’.”
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK