TV, VIP

Le immagini della prima notte fuori dalla casa del Gf Vip di Ignazio e Cecilia fanno impazzire i fan!

Sono passati solo pochi giorni da quando Ignazio Moser confessava a Cristiano Malgioglio di non volere andare a vivere a Milano con Cecilia Rodriguez, la sua bella amata. Bene, sembra che abbia già cambiato idea di nuovo, stando a queste prime foto che ritraggono i due a letto dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip.

L’eliminazione è stata accolta con grande felicità dal concorrente del Grande Fratello Vip, infatti in questo modo ha potuto raggiungere la fidanzata Cecilia Rodriguez fuori dalla casa per poter iniziare la loro relazione d’amore lontano dalle telecamere.

Infatti già lunedì sera, dopo la lunghissima diretta del GF Vip, Ignazio e Cecilia hanno trascorso la notte insieme. Forse nostalgici di telecamere e curiosi, hanno deciso di mostrare delle immagini della loro notte di passione sui social network.

Ignazio Moser quando è uscito ha dichiarato: “Sono davvero felice, quello che c’è fuori vale di più del gioco. Si mi sarebbe piaciuto arrivare in finale, ma sono contento”. E così non ha perso tempo con Cecilia e così hanno consumato quell’intimità che tanto era mancata. Cecilia e Ignazio non hanno perso tempo a comunicare l’avvenuto “incontro”: il ciclista ha pubblicato un’immagine su Instagram di loro due sotto le lenzuola con questo commento: “Tutto il resto è noia”.

La foto ha fatto impazzire i fan della coppia ma ha provocato anche diverse critiche per il fatto che chiedono sempre riservatezza e poi decidono di propria volontà di mostrare immagini della loro coppia sui social network.

Ecco il post di Ignazio Moser:

(Visited 650 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *