Una donna di nome Kyri della contea di Jefferson, ha lanciato un sonoro campanello d’allarme per allertare le persone che, come lei, potrebbero diventare le prossime vittime di un truffatore. Questa volta i malviventi l’hanno studiata grossa, elaborando una trappola degna di Lupin III: i truffatori lasciano sul parabrezza dell’auto del malcapitato di turno (in genere una donna), una banconota di ben 100 dollari che, suscitando l’interesse immediato dell’automobilista che non tarderà a vederla lì ciondolare sul parabrezza.
Nel tentativo di raccoglierla prima che voli via, la vittima lascia l’auto ancora accesa e con le chiavi inserite, ed è proprio qui che scatta la truffa. Il malfattore, approfittando del momento di distrazione, si mette alla guida dell’auto e si da’ alla fuga.
Secondo i dati del procuratore Generale del Maryland, le truffe di questo tipo, in questo specifico periodo dell’anno, sono aumentate di tanto. Fortunatamente, alla donna non è successo tutto questo, perché si è accorta della banconota solo quando era ormai lontana dal parcheggio del centro commerciale dove aveva lasciato l’auto.
È stata doppiamente fortunata, perché il truffatore, oltre a prendersi la sua auto, avrebbe portato con sé anche il suo bambino seduto sui sedili posteriori. Quando la donna ha scoperto che la banconota era falsa, ha pensato immediatamente ad uno scherzo di cattivo gusto. Solo successivamente, leggendo delle news su internet, ha capito il reale scopo della banconota.
trova una banconota nel parabrezza di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK