Cassandra Cass è una famosissima ballerina di burlesque che vive a Hollywood. Lei oggi fa quello che ha sempre sognato di fare, ma la strada che ha dovuto attraversare per raggiungere il suo sogno è stata davvero tortuosa.
Se adesso è una bellissima e prorompente donna, alla nascita Cassandra era un maschio, e lo è stato fino ai 18 anni. Viveva con il padre in una campagna nei pressi di Des Moines in Florida, e lavorava la terra dalla mattina alla sera. Da sempre aveva creduto di essere nata nel corpo sbagliato e il suo desiderio era sempre stato quello di diventare una ballerina di Burlesque. Quando trovò il coraggio di rivelare al padre le sue intenzioni, ovvero che voleva diventare una donna e una ballerina, il padre la ripudiò, cacciandola di casa.
Dopo esserci rimasta molto male, trovò il modo di reagire. Prese le sue cose e partì con la macchina, andò fino in California, dove iniziò a dedicarsi alla sua passione, il burlesque.
Cassandra parlando della sua vecchia vita ha raccontato: “Ho vissuto anni d’inferno ma per fortuna ne sono uscita. Sono nata per fare questo, sono una donna favolosa e voglio essere una fonte d’ispirazione per gli altri.”
Appena ha iniziato ad avere successo, ha investito i suoi primi soldi per sottoporsi a diversi interventi di chirurgia plastica per diventare sempre più donna, è arrivata a spendere circa 250.000 dollari. Oggi è una donna molto famosa a Hollywood, è attrice e ballerina. Il suo consiglio è quello di combattere ogni forma di oppressione e di fare tutto il possibile per inseguire le proprie passioni, proprio come ha fatto lei.