La vicenda del 18enne Cristian Badalementi, raccontata in una puntata di “C’è posta per te”, ha colpito molto gli italiani, l’Italia ed ha scosso le coscienze di milioni di utenti sul web.
Nel corso della puntata, il ragazzo ha implorato in lacrime la madre affinché tornasse sui suoi passi, trovandosi tuttavia di fronte una donna glaciale, tanto fredda da lasciare di sasso anche Maria de Filippi. Sulla vicenda sono poi emerse nuove verità e molti elementi continuano a non tornare (la madre in puntata ha detto: “L’ho cresciuto come fosse figlio mio”).
Nel frattempo però la solidarietà si è messa in moto e qualcosa di molto concreto per aiutare Cristian, che in questi giorni è diventato un giovanissimo papà, è stata fatta. Infatti «La Forza delle Donne», associazione presieduta da Elisa Russo, si è messa in contatto col ragazzo, gli ha trovato un lavoro nella sua Sicilia e gli ha anche regalato un’auto. Spiega la vicenda la stessa Elisa Russo: “La forza delle Donne non nasce solo per seguire i casi di violenza sulle donne con un’equipe di avvocati, psicologi, ginecologi e con lezioni di Mga.
Tutti i casi in cui c’è bisogno di un sostegno concreto noi ci siamo. Sono mamma di tre ragazzi e non potevo girarmi dall’altra parte. Ho pensato a cosa potesse servire nell’immediato a un ragazzo di 18 anni, appena diventato papà di Ivan. Un lavoro e un’auto è ciò che ho potuto fare subito e l’idea non è tutta mia. Accanto a me in questa decisione, i miei figli Ciro, Alessandro e Roberto e un amico, Ciro Barone”.
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK