Nel video si vede una gatta che guarda un film horror, e dalla sua reazione si capisce che sicuramente non sono il suo genere di film preferito, infatti dopo un po’ sembra che non riesca più a sopportare la visione del film e reagisce in maniera veramente divertente.
Il bengala di nove mesi di nome Togepi non riesce a staccare gli occhi dallo schermo anche se siamo abbastanza certi che non riesca a comprendere che cosa sta succedendo nel film. Probabilmente avverte un cattivo presentimento nell’aria per via degli effetti sonori e dell’intensità delle scene.
Non appena vede che per lei la situazione si sta mettendo male decide che ha visto fin troppo, e quindi si allontana dalla televisione in maniera particolare, ovvero saltando letteralmente via!!!
Il video ovviamente ha avuto molte visualizzazioni online, anche se molti di quelli che lo hanno visto, credono che in realtà la gatta non stesse guardando il film.
Un utente di Youtube ha affermato, “Sembra in qualche modo più che qualcuno stesse giocando con lei e che il film horror servisse solo come audio in sottofondo. Non penso che stesse davvero davanti a una televisione. Inoltre il gatto è in una posizione troppo bassa per l’altezza di una TV. In ogni caso il video è carino e divertente”.
Se sia vero o meno che la gatta guardasse il film è difficile scoprirlo, ma in ogni caso la cosa più importante qui, è che vedere la reazione della gatta è veramente divertente!!!
Cat Reacts to Horror Movie di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK