Whitney Thore ha sofferto per molti anni di disordini alimentari e di problemi di autostima per colpa dell’ovaio policistico. La sindrome implica la presenza di tanti follicoli sulle ovaie ed un livello molto alto di testosterone.
Prima della malattia, Whitney era magra e desiderava moltissimo ballare. Ma presto ha iniziato a mettere su peso, e nel giro di poco tempo, ha preso più di 45 kg. Le persone le dicevano che era “grassa” e “disgustosa”. Ogni parola era quasi come una pugnalata.
Sul suo sito Whitney ha scritto che ha sempre voluto avere “un corpo che le permettesse di fare ciò che desiderava”, come ballare davanti ad un a folla. Un corpo che le rendesse più facile essere la persona che si sentiva di essere: una donna sicura e piena di obiettivi e sogni. Pian piano, ha trovato il coraggio di ballare di nuovo ed ha deciso di contrastare i bulli.
Whitney ha creato una serie di video chiamati “Una ragazza grassa che balla”. In questi video esprime tutta se stessa, e grazie a questi è diventta famosa in tutto il mondo. Grazie ai suoi video Whitney riesce a trasmettere un messaggio molto importante: non giudicare mai gli altri!
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK