Animali, Incredibili, Video

La bambina viene trascinata in acqua da qualcosa di grosso e nero!!! I familiari rimangono scioccati!!!

Al porto di Wharf a Richmond, British Columbia (Canada), sono stati attimi di panico per una bambina e suo nonno. Infatti, mentre erano in gita al porto, la bambina è stata improvvisamente trascinata in acqua da un leone marino.

I due erano entusiasti di aver avvistato quell’esemplare, così si sono avvicinati alla banchina per osservarlo meglio. La bambina gli ha avvicinato una mano e poi si è seduta sul bordo, dando le spalle all’animale. È stato proprio in quel momento che la bambina ha rischiato molto. Infatti il leone marino, si è avvicinato al molo in modo molto silenziosa, e con un solo balzo ha afferrato la ragazzina e l’ha trascinata in acqua.

Subito la bambina ha cominciato ad urlare in preda al panico, chiedendo aiuto al nonno: “Nonno, nonno aiutami!” e questo le ha risposto di stare tranquilla e di non preoccuparsi, un’istante dopo uno dei presenti si è gettato in acqua ed ha riportato la bambina sul molo sana e salva.

Michael Fujiwara si trovava sul luogo e ha ripreso la scena con il suo smartphone, poi ha dichiarato ai media locali che la bambina si è salvata grazie all’aiuto dei parenti e dei passanti, e nessuno è rimasto ferito.

Il video è stato poi condiviso su internet dallo stesso Fujiwara nel weekend ed è diventato virale in pochissime ore. L’incidente dimostra come non si possa mai abbassare la guardia in presenza di un animale, soprattutto quando si ha a che fare con dei leoni marini, questi, infatti, seppure solitamente non attaccano l’uomo (anzi sono facilmente ammaestrabili ed utilizzati nei giochi circensi), sono sempre dei predatori.


Sea lion drags girl into Steveston waters di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.460 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *