Notizie, Shock, Video

Infermiere licenziate: durante un intervento girano un video in cui ballano davanti il paziente sedato.

Qualche giorno fa su Internet, è stato diffuso un video che mostra delle infermiere che ballano durante un intervento chirurgico. Il video ha causato scalpore e indignazione nell’intera nazione. Il fatto è accaduto nell’ospedale di Cartagena, città della Colombia, ed è stato reso nota dal sito del quotidiano El Herlado .

Le donne oltre a ballare si sono messe anche a scherzare e farsi burla del paziente sotto anestesia che era davanti a loro.

Poco dopo la pubblicazione del video, che ha indignato tutto il paese, i vertici della clinica Santa Cruz de Bocagrande, dove è avvenuto il fatto, hanno annunciato che le infermiere sarebbero state subito licenziate.

Un medico dell’ospedale ha commentato: “Nel video si evince come vengano a mancare etica e i semplici protocolli di sicurezza, allo stesso modo viene violata la dignità di un paziente. È un fatto gravissimo. Il personale paramedico ha calpestato ogni tipo di codice comportamentale ed etica medica”


Enfermeras cartageneras bailan en el quirófano di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.033 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *