Notizie, Video

Immigrazione in Europa? Ecco tutto quello che non ci dicono… Guarda il VIDEO

La verità è sempre diversa da quella che il sistema vuole farci credere. Noi crediamo di sapere, in realtà è solo una grande illusione la nostra conoscenza dei fatti. Se pensiamo che le nostre conoscenze si fondano su quello che vogliono dirci, è tutto più chiaro. Guardiamo telegiornali, leggiamo giornali, opinioni, commenti, ma è tutto comunque filtrato perché, in fondo, non tutto si deve sapere e soprattutto non si deve sapere quello che potrebbe danneggiare il potere centrale. Solo grazie ad internet possiamo venire a conoscenza di quello che viene taciuto, delle manovre che si svolgono con una certa costanza proprio dietro le nostre spalle.

Che ne sappiamo, per esempio, della questione dei migranti? Quanto sappiamo dell’immigrazione in Italia? Gran parte degli italiani sa solo quanto può danneggiare il nostro paese un’immigrazione così forte, prepotente e in qualche modo in arginabile. Ma non è solo una conseguenza di questo fenomeno? Quello su cui dovremmo focalizzare la nostra attenzione è un punto decisamente meno toccato. Bisognerebbe, infatti, scavare a fondo per scoprire le cause dell’immigrazione e soprattutto come i migranti arrivano sulle nostre coste e vengono accolti dalla gente del nostro paese. Non è semplice studiare questo fenomeno quando non c’è sincerità, ma approfittiamo di questi video per denunciare la situazione.


La Verità Shock sullImmigrazione in Europa… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.512 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *