Anche Francesco Moser, papà di Ignazio, ha commentato la quanto sta accadendo nella casa del Gf Vip con Cecilia Rodriguez. Lo stesso Ignazio poi si abbandona a piccanti rivelazioni.
Continua a far notevolmente discutere la relazione, nata nella casa del Grande Fratello Vip, tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Per questo amore la bella argentina ha persino rinunciato al suo fidanzato di lunga data Francesco Monte, al quale era legata da ben 4 anni. Adesso a dire la sua è anche Francesco Moser, campione e papà di Ignazio.
Intervistato da Chi, il ciclista ha commentato l’esperienza al Gf Vip del giovane Ignazio a 360 gradi, a partire dalla sua decisione di prendere parte al reality. Una scelta improvvisa e che preoccupava papà Moser specialmente per le sorti della loro azienda vinicola: “Non so come sia arrivato lì – ha dichiarato nel corso dell’intervista – è partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto ‘Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito? ’. Non l’ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare“. Poi ha aggiunto: “Ignazio è un bravo ragazzo, credo che sia facilmente suggestionabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita“.
Poi si arriva al fulcro della questione e all’amore scoppiato di fronte alle telecamere con Cecilia Rodriguez: “Se la cosa deve andare avanti è necessario che si conoscano bene – ha commentato – Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio“. “Ma Cecilia che lavoro fa? E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi“, ha poi aggiunto sorridendo.
La riflessione su Francesco Monte
E ne ha anche per Francesco Monte, ormai ex della Rodriguez: “Se una donna ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento“. Per papà Moser, infatti, Francesco e Cecilia avrebbero dovuto confrontarsi e chiarirsi in privato, lontano dalle telecamere: “Magari la ragazza avrebbe dovuto dire ‘allora vado a casa e vengo con te’, invece è rimasta – ha aggiunto – Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata, gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare molte spiegazioni, molti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate“.
Lo stesso Ignazio Moser, intanto, ha dato conferma all’interno della casa di aver trascorso una notte di passione con Cecilia. Parlando con Giulia De Lellis e Ivana Mrazova ha infatti dichiarato: “Abbiam fatto i numeri stanotte… Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota concretamente subito“.