Non è la prima volta che in rete comincia a circolare un test come quello che vi proponiamo oggi. Apparentemente, quella che dovrete esaminare, è una foto semplice, normale. Ritrae, come potrete vedere, un angolo di casa, l’angolo Tv, uno dei preferiti dall’uomo. Il vostro scopo sarà quello di identificare un gatto. Eh già! Nella foto c’è un gatto, anche se non si vede. Si tratta di un fatto di nome Clancy, che ama giocare a nascondino.
Volete un aiutino? È nerissimo! Senza nessun aiuto è quasi impossibile vederlo! Spesso il suo padroncino, passa molto tempo a cercarlo. Questa volta, ha voluto mettere alla prova il web. Per riuscire a trovare Clancy il suo padrone deve aguzzare particolarmente la vista.
Il suo colore di certo non lo aiuta. Non miagola molto, quindi non vederlo suscita preoccupazione nel suo padrone, una donna di nome Wallace. Quando la donna ha finalmente capito dove si è nascosto il suo meraviglioso gatto, ha voluto mostrarlo al mondo sfidando a trovarlo in pochi minuti.
La foto è stata d’dapprima pubblicata sul social network inglese Reddit. Sullo scatto, Wallance ha scritto:
“Ho trascorso 10 minuti cercando di trovarlo… secondo voi dov’è?”. Solo chiarendo la foto con l’aiuto di un buon programma di fotoritocco, come Photoshop, la donna ha mostrato chiaramente dove si trova il gatto. Un vero e proprio talento del nascondino, senza ombra di dubbio.
Aumentando un po’ il contrasto diventa visibile a tutti, anche a chi non riesce a vederlo (come me!).
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK