Curiosità, VIP

Fischi e insulti per Cecilia Rodriguez in discoteca: ecco la sua reazione [VIDEO]

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a dividere il pubblico: insieme sono notevolmente carini e innamorati ma quando si separano si capisce la vera preferenza degli italiani. Infatti se il giovane ex ciclista viene osannato ovunque vada, anche per esempio nella disco gay di Brescia di cui è stato ospite, lo stesso trattamento gioioso non viene dato alla nuova fidanzata. Cecilia Rodriguez in discoteca invece viene accolta da fischi e insulti per presenziare ad una serata.

LA VERITA’ SUL FILMATO DELL’ARMADIO DI CECILIA E IGNAZIO: SCALPORE AL GF VIP

Cecilia infatti era arrivata in un noto locale romano come ospite della serata, ma invece di essere accolta da applausi e affetto, i clienti della discoteca le hanno riservato fischi e insulti. I Rodriguez però hanno sangue caliente e non si fanno scoraggiare e perciò la donna ha risposto con un poco elegante gesto dell’ombrello contro i suoi detrattori.

Di certo fa tanto pensare il fatto che le stesse persone che hanno fischiato contro Cecilia Rodriguez, siano gli stessi che hanno comprato il biglietto per vederla nel locale e quindi hanno contribuito a pagarle il cachet. Per i fratelli Rodriguez vale il motto “nel bene o nel male, purchè se ne parli”.

Ecco il filmato della serata di Cecilia Rodriguez in discoteca:

(Visited 1.517 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *