Animali come i gattini, ci inteneriscono sempre con il loro modo di fare. Probabilmente non hanno molta fama rispetto ai loro amici cani, ma spesso i loro gesti sono veramente esilaranti.
Ne è un esempio il simpatico gatto del video che trovate qui. Quando il suo padroncino ha deciso di tendergli uno scherzo, ha avuto una reazione particolare, che rende difficile trattenere le risate nel guardarla!
Chi ha un gatto sa che reazioni del genere possono capitare praticamente ogni giorno.
Il proprietario del gatto, si avvicina al felino mentre mangia, fingendo di voler attingere anche lui dalla stessa ciotola. Sapeva infatti, che in questo modo avrebbe toccato l’orgoglio del povero animale. La reazione non si fa attendere!
Quando il padrone cerca di trafugare i suoi croccantini, il gattino con le sue zampette non perde tempo a riprendersi la ciotola, e lo fa più e più volte, per segnare la sua proprietà. Con lo sguardo e il suo atteggiamento, sembra dire proprio: “Ehi, questo è il mio cibo, ridammelo immediatamente.”
Effettivamente, certe cose non andrebbero mai toccate ad un gatto!
Probabilmente se provate anche voi a fare la stessa cosa col vostro gatto la reazione sarà molto simile, se non uguale.
I gatti come si può vedere sono animali molto possessivi, ma non lo sono solo con gli oggetti, ma anche con gli affetti. E anche se non sembra, sono capaci di dare molto affetto.
Cat pulls food away from man di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK