Ci sono coppie che si imbarazzano persino di farsi una carezza in pubblico, figuriamoci di baciarsi davanti a milioni di persone, come quelle che guardano da caso e nel pubblico una partita importantissima.
A volte però le Kiss cam, quelle telecamere che catturano i baci delle coppie nel pubblico, coinvolgono persone a cui non piace la notorietà, persone troppo imbarazzate per baciarsi. Spesso, sono gli uomini a negarsi alle fidanzate o alle ragazze che stanno frequentando, forse per non compromette la propria reputazione?
Ma che c’è di male a baciare la persone che si ama? Diciamo che spesso ci facciamo troppo problemi, troppe ansie che in un rapporto, nel tempo, provoca problemi. In questo caso però, la ragazza non s’è persa d’animo. Non capita tutti i giorni di essere in quadrata durante una importante partita di basket seguita da milioni di persone.
Anche se il suo ragazzo non le presta attenzione e sembra più interessato al suo telefono che a lei, la ragazza non si perde d’animo. Per dargli anche una lezione, la ragazza ha deciso di fare qualcosa di spiazzante: lei guarda il ragazzo seduto accanto a lei e senza pensarci su due volte, gli dà un bacio!
La Kiss cam non è programmabile, per questo è una vera fortuna essere inquadrati. È uno spreco non dare prova del proprio amore con un bel bacio. In fondo, ha fatto bene questa ragazza, non trovate? Almeno adesso avrà un motivo in più per alzare la testa dallo schermo del suo smartphone.
Woman Kisses Man Next to Her on Kiss Cam After… di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK