Anche le aziende più tradizionali, cercano di modernizzarsi come possono. È giusto che tutti restino al passo, come i tempi cambiano anche le strategie per conquistare e ingraziarsi i dipendenti. In questo caso, vi faremo assistere alla festa organizzata per alcuni dipendenti di una società. Di certo nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato di vedere che la donna che ha ricoperto la carica di Manager da sempre, avrebbe partecipato alla festa. È da sempre stata una donna molto corretta, che non si è mai lasciata andare ad atteggiamenti leggeri. Sempre molto professionale e seria con tutti.
Complice un po’ d’alcol, la manager si è lasciata andare del tutto rivelando la sua vera personalità. Questa donna ha dato spettacolo improvvisando una danza anche piuttosto sensuale. A vederla così spigliata e a suo agio, si potrebbe dire che è uno spreco. Avrebbe potuto lavorare nel mondo dello spettacolo e non avrebbe avuto tante rivali.
Eppure questa donna considera la danza solo un hobby, una passione da sfoderare solo in speciali occasioni. Un capo così sarebbe il sogno di molti maschietti. Di certi i dipendenti faticheranno a dimenticare tale video e forse lei stessa si pentirà di essersi concessa in questo modo. Intanto, grazie alla clip, è diventata molto famosa. In tanti sul web la spingono ad intraprendere la carriera da ballerina: un talento non va mai sprecato.
Сара Лопес (Sara Lopez) Kizomba ladies style… di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK