A tutti prima o poi capita di essere insultati per un nostro difetto che riguarda il nostro fisico o il nostro carattere. Molte sono le ragazzine che sono prese in giro per qualche chilo di troppo o semplicemente perché diverse dall’immagine della “ragazza perfetta”. Protagonista di questa storia è una bellissima modella inglese Iskra Lawrance.
La ragazza ha 25 anni ed è una modella del Worcestershire, in Inghilterra. Iskra è molto famosa soprattutto sui social network ed è una modella curvy molto criticata per gli scatti che quotidianamente pubblica sul suo profilo di Instagram. La ragazza ha più di 1,6 milioni di fan in tutto il mondo. La ragazza riceve ogni giorno messaggi che la insultano per il suo aspetto fisico.
Molti utenti hanno lasciato commenti, sotto le foto pubblicate dalla ragazza molto cattivi, un utente addirittura ha chiamato la modella curvy “grossa vacca”. Molti altri hanno affermato che la modella è grassa perché probabilmente mangia molte patatine al giorno. La modella allora ha deciso di mettere a tacere le critiche in un modo davvero originale. Iskra ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una sua foto in intimo tra un “mare “ di pacchetti di patatine. Successivamente la ragazza ha poi pubblicato un video in cui mangia patatine lentamente.
Infine ha pubblicato un altro video dedicato proprio a quelli che Iskra definisce “hater” mostrando il suo dito medio. La ragazza è molto fiera del suo aspetto fisico perché è riuscita a combattere l’anoressia e la bulimia. Grazie, Iskra! Rimani come sei!
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK