Incredibili, Notizie, Video

Corsa podistica in Belgio, principessa spara con pistola da starter: premier in ospedale!

Alla partenza della 20 chilometri di Bruxelles, il primo ministro belga Charles Michel era troppo vicino alla pistola da starter che impugnava la sorella di re Filippo del Belgio, la principessa Astrid.

Secondo i media locali, lo sparo potrebbe aver causato seri danni al timpano di Michel, che è stato portato in ospedale subito dopo.

La stampa belga riporta che Michel, ancora oggi, a causa dell’incidente non ha potuto riprendere le sue attività di premier e ha dovuto rinviare l’importante presentazione al Parlamento del Patto nazionale per gli investimenti.

I medici vogliono infatti proseguire le cure e gli accertamenti per stabilire l’entità e l’eventuale reversibilità del danno, che al momento non è scontata.


PRICIPESSA BELGIO SPARA! PREMIER ALL' OSPEDALE! di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 471 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *