Un uomo entra in una casa isolata e trova una giovanissima coppia che dorme abbracciata nel letto. Lega l’uomo sulla sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto.
Si avvicina alla giovane donna e le sussurra qualcosa all’orecchio. Dopo va di corsa in bagno. Il marito con molta fatica cerca di avvicinarsi verso la moglie.
Quando è abbastanza vicino le mormora:
– Cara questo sarà appena scappato dalla prigione, ho visto che poco fa ti ha baciata sul collo… probabilmente non vede una donna da anni… qualunque cosa accada stai tranquilla, obbedisci e fai finta che ti piaccia, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo tanto!
La moglie si sposta il bavaglino e dice:
– Caro, sono felice che tu la prenda in questo modo, non mi ha dato un bacio sul collo… mi ha sussurrato che ti trova veramente carino e mi ha chiesto se avevamo della vasellina in bagno. Sii forte amore, ti amo tanto anche io!
AHAH una barzelletta davvero divertente, non trovi?
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK