Oggi gli smartphone sono una presenza costante se non indispensabile all’interno delle nostre vite.
Sono utili perchè riescono a soddisfare gran parte delle nostre esigenze e ci tengono connessi col pianeta, rendendo molto più ampia la nostra vita sociale e il nostro bagaglio informativo, e talvolta anche culturale.
Ne esistono tantissimi modelli e tipologie e molte sono le note marche come Apple, Samsung, Huawei, Asus e altre. Fra quelle che abbiamo citato proprio un Iphone della Apple è il protagonista di questa pazzesca storia che oggi vi raccontiamo.
Si tratta dell’iphone 7 che si è ritrovato in una situazione non molto piacevole. Il telefonino ha infatti fatto un volo di ben 400m, cadendo da un aeroplano in volo e schiantandosi sul terreno.
La cosa impossibile da credere è che una volta recuperato, l’iphone non aveva riportato alcun danno degno di nota, se non qualche graffio, apparendo come nuovo. Nessuno di quelli che avrebbero ipoteticamente trovato l’iphone per terra avrebbe potuto pensare che quel cellulare fosse giunto lì cadendo da un altezza simile.
Watch An iPhone Surviving 400m Fall From A Plane di videovirali
Possiamo dunque affermare che questa volta il colosso Apple, spesso criticato proprio per la delicatezza dei suoi dispositivi, si è davvero superato. O si è forse trattato di un mezzo miracolo e di un credibile colpo di fortuna per il proprietario dell’iphone?