Lo hanno già ribattezzato “l’albero del Diavolo”: si tratta di un albero in fiamme con il fuoco che si sviluppa al suo interno: dal tronco però non esce fumo e la pianta non sembra andare incontro a quelle che potremmo definire un normale processo di combustione.
Succede in Ohio (Usa); le immagini, riprese da alcuni escursionisti sono divenute ben presto virali: “Come è possibile una cosa del genere?” – si chiedono – “Meglio andarcene”. Intanto sul web si rincorrono le teorie più strampalate.
Ohio hikers encounters 'Devil tree' burning… di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK