Niente topless sulla spiaggia: così tre ragazze che stavano prendendo il sole sono state cacciate dalla polizia. E’ successo a Necochea, in Argentina. A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine sono stati gli altri bagnanti presenti sulla spiaggia, infastiditi dal topless delle ragazze.
Sono intervenuti una ventina di agenti e così le tre ragazze sono state costrette a rivestirsi e sono dovute andare via. L’episodio ha suscitato parecchie polemiche nel Paese, e non solo, per l’eccessivo impiego di così tanti agenti di polizia. Voi cosa ne pensate? Hanno fatto bene?
Argentina, ragazze cacciate dalla polizia… di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK