Conoscete Aida Nizar, secondo alcuni la più odiata del Grande Fratello 15 presentato da Barbara D’Urso? Aida adesso è protagonista di un filmato a dir poco grottesco.
Pochi giorni fa Aida Nizar ha registrato un filmato per annunciare la data di una serata a Termoli. Per farlo, la donna solare, affascinante, che adora la sua vita si è messa a gridare a squarciagola alla guida di uno scooter, mentre era in discesa. Nella clip che la ragazza spagnola ha caricato sul proprio profilo Instagram non si vede nulla di strano. Dopo però è accaduto qualcosa di imprevisto.
Peccato che, in una seconda parte del filmato che si vede qui sotto, si scopra come Aida dopo aver annunciato la sua serata a Villa Paradiso ha frenato e si è schiantata contro un muro, cadendo a terra. Una caduta senza gravissime conseguenze, ma una grandissima figuraccia.
Come vi abbiamo sottolineato, l’incidente che l’ha vista protagonista non ha avuto alcuna conseguenza: nessuna ferita, con Aida che ha partecipato alla serata in discoteca luminoso come sempre. Qui di seguito vi proponiamo il video in questione