TV, VIP

Siamo abituati a vederla con il look da vamp: truccatissima e con i capelli cotonati. Guardate com’è Francesca Cipriani senza trucco… IRRICONOSCIBILE!

Alcune star amano dare un’immagine della loro persone un po’ lontana dalla realtà. Il motivo è parecchio semplice: è più comodo indossare una maschera laddove si è sottoposto a stress mediatico.

La popolarità è bella, si sa, ma ha dei lati negativi. Molte persone giudicano pur non sapendo. Dunque, avere una maschera, in qualche modo ci protegge, ci tutela. In fondo, anche Francesca Cipriani, l’ex pupa e gieffina, ha deciso di rappresentare lo stereotipo di femme fatale, di pupetta, sempre. In realtà, forse, Francesca è una donna molto facile che ama anche le piccole cose.

Negli ultimi tempi si stava diffondendo un tormentone, quello dell’hashtag #NoMakeup che ha coinvolti nomi di star holliwoodiane che non hanno avuto alcun problema a mostrarsi ai fan senza l’ombra di trucco. È stato un modo per valorizzare la propria età, per stimolare le persone ad accettarsi sebbene i difetti e i segni del tempo.

Tra queste super star, spicca il nome di Gwyneth Paltrow, di JLo, di Cameron Diaz, di Sharon Stone, di Alicia Keys. Anche star nostrane hanno provato ad accettare la sfida e tra queste c’è anche la bellissima pupetta che in Tv appare constantemente super truccatissima.

L’ex pupa che qualche settimana fa ha annunciato da Barbara D’Urso di voler ingrandire ulteriormente il suo già prosperoso petto, (da una settima alla nona ) ha postato una foto senza trucco e il risultato è stato davvero pazzesco.

In molti hanno stentato a riconoscerla. La Cipriani posa acqua e sapone con i capelli lisci e una maglia color corallo. A quanto pare Francesca risulta di gran lunga più bella al naturale.

In tanti, infatti, le hanno consigliato di utilizzare meno trucco e di lasciare i capelli al naturale o addirittura di lisciarli per un look più semplice, fine e che le sta indubbiamente meglio. Alcuni dei commenti? ”Struccata sei spettacolare”; ”Acqua e sapone, finalmente”, “Non sembra lei” e molti altri simili a questi.

Sarà l’occasione per cominciare a pensare ad un cambio look? Speriamo per lei, così è davvero bella. Non credete?

(Visited 1.762 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *