Barbara Ribeiro Dos Santos, una ragazzina brasiliana di 14 anni, era stata violentata ed uccisa da uno sconosciuto nel gennaio del 2016. La poveretta aveva organizzato un appuntamento tramite WhatsApp con l’uomo che poi l’avrebbe barbaramente uccisa. Il corpo della minorenne fu ritrovato in un cespuglio. I primi esami sul cadavere avevano successivamente riscontrato segni di percosse e di stupro, lividi e positività al virus HIV. La ragazzina era uscita di notte intorno alle 20:00 senza tornare più a casa. Nel video si può vedere il padre, disperato, mentre tiene tra le braccia il corpo esanime della figlia.
Queste immagini sono state rese pubbliche per volontà della famiglia di Barbara, desiderosa di arrivare quanto prima alla risoluzione del caso e di assicurare alla giustizia l’autore dell’orrendo crimine, ancora irrisolto dopo ben 13 mesi. La famiglia di Barbara spera che divulgare queste immagini possa sensibilizzare sui pericoli che affidarsi troppo alla leggera ai social network comporta per altri minori, costantemente a rischio di cadere in trappola da parte di sconosciuti in rete. Trappole che, come nel caso della piccola Barbara, possono costare la vita.
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK