Benessere e salute

Dite addio ai denti gialli con questa meravigliosa ricetta fatta in casa! Funziona così bene che vi farà vivere sempre sorridenti!

Basteranno pochi ingredienti naturali per combattere questo inestetismo davvero imbarazzante. In genere è consigliabile lavare i denti tutti i giorni per evitare che si formi quella patina gialla tanto fastidiosa. Tutti sanno che avere un bel sorriso con dei denti puliti e splendido è un ottimo biglietto da visita.

Sia sul lavoro che nella vita personale avere un sorriso attraente può giocare a nostro favore. Ma adesso avere denti bianchi e puliti non sarà più un sogno di pochi, esclusivamente di quelli che possono ricorrere all’aiuto di un professionista.

denti

Anche ricorrere a lozioni sbiancanti non è consigliabili: quelle in commercio possono danneggiare lo smalto naturale dei nostri denti! pensate che il loro livello di abrasività è superiore al 50%. Per un rimedio del tutto naturale ma super efficace, vi occorre un ingrediente molto speciale ma anche economico: l’aceto di mele. Le sue proprietà renderanno i vostri denti gialli solo un brutto ricordo. Vi basterà mischiare, un cucchiaino di aceto di mele mescolato a due cucchiai di sale marino integrale, per avere denti super bianchi.

aceto_mele

Oltre a renderli più belli, questo rimedio proteggerà i vostri denti dal tartaro e dalla placca. Come se non bastasse, è anche un efficace antisettico che previene l’ infiammazioni delle gengive se utilizzato come collutorio diluendolo con acqua. Provare non costa nulla! Avete solo da guadagnare con questo rimedio.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 6.875 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *