Quella che vi mostriamo oggi non è una moto ma un vero e proprio mostro da strada: ecco la Lazareth LM 847, prodigio meccanico a quattro ruote che monta un motore Maserati realizzato dagli omonimi preparatori francesi e presentato al Salone di Ginevra. La Lazaret LM847 è una moto a 4 ruote con il motore V8 Maserati da 470 cv.
Questa moto però non entrerà sicuro in commercio e la ciclistica sicuramente non è semplice, tuttavia non si tratta di un puro esercizio ingegneristico.
Per chi si fosse perso la presentazione ecco i numeri di questo spettacolare progetto: quattro ruote gommate Pirelli, carrozzeria in carbonio, è lunga 2,65 m e pesa 400 Kg che però volano grazie al V8 4.7 litri di una Gran Tuismo con 470 Cv e 620 Nm di coppia. Le prestazioni non sono ancora state dichiarate e neanche il prezzo.
Ma siamo sicuri che volete conoscerli? Una moto a dir poco impressionante, non credete? Fa quasi paura a guardarla, voi avreste il coraggio di saltarci su? E sopratutto avreste il coraggio di provare la sua vera potenza?
LM847 – LAZARETH – V8 ENGINE POWERED MOTORCYCLE… di videovirali
CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK