Scopriamo chi è Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, criticata per essere ricorsa alla chirurgia estetica
Classe 1996, è nata dalla relazione della soubrette con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli. Tra Asia e Antonella ci sono appena diciannove anni di differenza, proprio per questo le 2 hanno sempre avuto un rapporto più simile all’amicizia alquanto che a quello che esiste tra mamma e figlia. Di frequente la stessa Mosetti ha confessato di vivere in simbiosi con la figlia e di non riuscire a fare a meno di lei.
Asia è cresciuta circondata da attori, conduttori e ballerine, per questo sin da piccola ha sognato di entrare nel pianeta dello spettacolo. La sua circostanza, dopo varie interviste nel salotto di Barbara D’Urso , è arrivata grazie al Gf Vip . La giovane ha partecipato in coppia con la mamma, scatenando accese polemiche per via del suo rapporto con Andrea Damante , a cui era seguito uno scontro con Giulia De Lellis.
Dopo la fine del reality condotto da Ilary Blasi, Asia Nuccetelli è diventata una star di Instagram , iniziando una carriera come influencer. In seguito, nel corso di una drammatica intervista, ha svelato di essere stata vittima di bullismo. “Ero in una discoteca con determinate amiche quando una squadra di ragazze ha cominciato a fissarci e a fare battute – aveva rivelato a Verissimo -. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.
Oggi, dopo essere stata protagonista di molti programmi , Asia ha deciso di dire addio alla televisione. A svelare la sua scelta è stata Antonella Mosetti, secondo cui la figlia sarebbe troppo provata dalle critiche ricevute per essere ricorsa alla chirurgia estetica. “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha in nessun caso nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente – ha raccontato -. Parecchio che non vuole fare più televisione”.
Tempo fa Asia era apparsa sui social network trasformata , con labbra carnose, un naso ottimo e capelli biondo platino. I fan però non l’avevano presa bene e avevano criticato la sua scelta di sottoporsi alla chirurgia tuttavia sia giovanissima. Ma c’è di più: a spingere la figlia di Antonella Mosetti ad abbandonare la tv sarebbe stato anche Gianfranco Battistini , il surfer 30enne che sposerà il prossimo anno.