Le frecciatine che di frequente si lanciano le star non sono ormai una novità. Ognuno ha da dire la sua esprimendo, a volte, dei pensieri belli o dei brutti commenti. Gli individui sotto i riflettori sono sempre “vittime” di critiche, pettegolezzi e, sfortunatamente, anche insulti. Questa volta, Paola Ferrari ha sentito la necessità di pronunciare la sua opinione sulla soubrette argentina, Belen Rodriguez.
Ospite del programma di Paola Perego, la giornalista ha lanciato qualche frecciata alla showgirl. Paola, difatti, ha criticato aspramente Belen in un modo un po’ contraddittorio, affermando di ammirarla ma allo stesso tempo umiliandola.
Il motivo per cui Paola l’ammira sarebbe la sua furbizia, dato che è riuscita a costruirsi una carriera senza il minimo talento. “Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. ”
Belen, per il momento, non ha risposto direttamente all’attacco di Paola, ma, indirettamente, a quanto sembra, l’ha fatto. Quanto riportato da vari giornali, Belen avrebbe risposto a Paola mettendo un like ad un commento che critica pesantemente la Ferrari. “Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al compagno, successivamente vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche ciò della presentatrice, la Perego un’altra raccomandata dal compagno. Tutte talentuose, grazie ai mariti. ”
Dopo le sue dure affermazioni, la Ferrari si è limitata a dare anche un consiglio alla showgirl. “Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria. ”
Secondo la giornalista, dopo i molti fidanzati prestanti della showgirl, sarebbe il tempo per lei di trovare una stabilità sentimentale. Beh, parole tuttavia assai forti, quelle di Paola Ferrari. Tu che ne pensi, Belen è riuscita a farsi strada nel pianeta dello spettacolo soltanto grazie alla sua bellezza?